Roma, 21 set. - (Adnkronos) - "Mi sento sereno, so di aver gestito molto denaro, ma so anche di averlo fatto correttamente". Lo ha detto Franco Fiorito, l'ex consigliere regionale del Pdl indagato dalla Procura di Roma ai microfoni del TgLa7 diretto da Enrico Mentana. "Penso che la vicenda, dal punto di vista tecnico, sia stata giustificata in maniera sufficiente per i giudici". Quanto alla festa organizzata dal consigliere regionale del Pdl Carlo De Romanis, commenta: "Su tutti i media e su tutti i giornali e' uscita la mascherata che abbiamo visto e che lui aveva tentato di farmi finanziare con i soldi del partito. Nessuno ha aggiunto - sottolinea Fiorito - che era stato fatto anche un biglietto di 5 euro per l'ingresso, cosa ancora piu' scandalosa avendo utilizzato dei fondi pubblici".



