Giulia De Lellis, le parole definitive di Andrea Iannone: "Non so dove sia", il crac è ufficiale

martedì 17 marzo 2020
Giulia De Lellis, le parole definitive di Andrea Iannone: "Non so dove sia", il crac è ufficiale
1' di lettura

In diretta Instagram, ai tempi della quarantena, scappa spesso qualche parolina di troppo. Anche ai vip. E così i follower di Andrea Iannone hanno captato immediatamente - durante una diretta Instagram - qualche riferimento alla fine della storia con Giulia De Lellis. Una piccola parentesi: i due, da giorni ormai, sembra che si siano lasciati definitivamente. Secondo le malelingue in tutta la vicenda potrebbe esserci lo zampino di Andrea Damante (ex di Giulia ai tempi d’oro). 

Belen a Verissimo: "Sono tanto felice... Si può perdonare e si può ricominciare”. La showgirl parla del ritrovato amore con Stefano De Martino.

I fan dei De Martinez finalmente possono sapere cosa sia accaduto in tutti questi anni tra Stefano e Belen. La super cop...

“Giulia starà scrivendo un nuovo libro. Comunque non so dove sia”: questa frase choc del pilota non lascia scampo al gossip. Dunque, lui e la De Lellis al momento non sono insieme. Quindi la spifferata sulla crisi che stanno vivendo da tempo sembrerebbe ben fondata, visto che nelle parole di Iannone si può leggere anche un velo di ironia sottintesa. La De Lellis, infatti, ha scritto un libro alla fine della storia con Damante e l’ipotesi che ne stia scrivendo un altro fa riflettere sulla fine del loro rapporto. 

Un Damante è per sempre: Giulia De Lellis vicina al suo ex? Ecco la clamorosa indiscrezione

Lui, lei. E l’altra. Ma cosa accade tra Giulia De Lellis, Damante e Andrea Iannone? La super coppia, ormai da temp...

Qualche settimana fa, come vi avevamo già raccontato, Giulia e Damante si sono incontrati casualmente a Milano in un evento. Uno scambio di sguardi. Nessuna parola scambiata. Ovviamente c’erano troppi occhi indiscreti. Ma se si fossero scambiati qualche messaggio subito dopo? Un interrogativo. Per adesso. Anche perché la De Lellis sembra dribblare l’argomento.