Stefano De Martino rompe il silenzio sul presunto flirt con la Marcuzzi: "Ho appena attaccato..."

di Francesco Fredellasabato 4 luglio 2020
Stefano De Martino rompe il silenzio sul presunto flirt con la Marcuzzi: "Ho appena attaccato..."
1' di lettura

A colpi di bombe. A colpi di indiscrezioni. Si va avanti così nelle ultime settimane quando si parla della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I motivi reali restano oscuri. Adesso è Dagospia a sganciarne un’altra: il sito rivela di una presunta love story tra Stefano e Alessia Marcuzzi. Scandalo. Perché, secondo Dago, Belen avrebbe scoperto la relazione segreta. Ma l’ex ballerino di Amici mette le cose in chiaro e urla alla fake news.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Dago-bomba da Capri: "Da 2 settimane lei si sollazza con lui", il nome del nuovo uomo

Più di un amico di un amico. Dagospia lancia la bomba su Belen Rodriguez al grido "Sveglia! Qui si tromba&qu...

“Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake new è la più grande”, racconta sui social. De Martino avrebbe sentito al telefono la Marcuzzi facendosi una risata sull’indiscrezione circolata. “Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”, racconta De Martino sui social. La Marcuzzi, invece, sceglie la linea del silenzio. Assoluto.