Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci e Pretelli, la frase rubata al Grande Fratello Vip: "Voglio fare l'amore con te". L'ex di Briatore ha perso il controllo

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

E scoppia la passione. Anche Elisabetta Gregoraci si lascia andare nella casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli confessa a Matilde Brandi: "Lei mi ha detto una cosa, mi fa ’voglio fare l’amore con te'". Sembra che la confessione sia avvenuta in piscina, dove i due  si trovavano.



 

Dopo sguardi accattivanti, coccole e grattini, la Gregoraci sembra abbastanza presa da Pierpaolo. Ma, prima di tutto, spiega la situazione che ha all’esterno della casa. Elisabetta viene attaccata da Flavio Briatore che al Fatto quotidiano dice, in soldoni, di provvedere al suo mantenimento dopo la separazione. Poi Matilde dice: "Lei è rinata, ha una luce diversa. si vede. Secondo me la dovete vivere così, con spensieratezza, senza pensare a quello che sarà". Adesso quale sarà la prossima mossa di Pierpaolo? Attenderà con pazienza o bacerà Elisabetta? Un finale da soap. 

Dai blog