Elisabetta Gregoraci e Mino Magli, la rivelazione dell'agente: "Loro due? Tra il 2005 e il 2007..."

giovedì 17 dicembre 2020
Elisabetta Gregoraci e Mino Magli, la rivelazione dell'agente: "Loro due? Tra il 2005 e il 2007..."
1' di lettura

Uscita dal Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha dovuto fare i conti con le dichiarazioni rilasciate da Mino Magli. L'uomo ha sempre raccontato di essere un ex della showgirl. Asserzione più volte smentita dalla diretta interessata. A spezzare una lancia a favore dell'ex moglie di Flavio Briatore è l'agente Francesco Chiesa Soprani.

Grande Fratello Vip, accuse sconvolgenti a Elisabetta Gregoraci: "A letto con Briatore non ci andava", l'ex fuori controllo

Elisabetta Gregoraci è appena uscita dal Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorin...

“Lui sostiene di aver avuto una relazione con lei tra il 2005 e il 2007. Nello stesso periodo, però, Eli è stata legata prima a Matteo Cambi, poi ha avuto un’intesa con me, che andava al di là del rapporto professionale. Infine ha conosciuto Flavio Briatore. In quegli anni ci confidavamo tutto e mi avrebbe di sicuro parlato di lui”, ha detto al settimanale Nuovo dando di fatto ragione alla Gregoraci. Storia chiusa una volta per tutte? Chissà.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Gossip & Trash