Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce: "Hai mostrato per 30 anni cu*** e te*** ma ora... sei pietosa", oltre la censura e gelo in studio

  • a
  • a
  • a

Tina Cipollari un fiume in piena. Nella puntata del 13 gennaio di Uomini e Donne, l'opinionista del trono Over non ha lesinato critiche. Destinataria Tinì Cansino reticente nell'andare a prendere Gemma Galgani da dietro le quinte. “Perché non puoi? - tuona durante il programma condotto da Maria De Filippi -. Pure tu hai mostrato il cu*o per 30 anni adesso per alzarti e andare nel dietro le quinte non puoi?”. E ancora: “Sei stata 30 anni al Drive In con le te**e di fuori…E adesso mi dice oddio Tina non so cos’è. Non so cos’è. È una cosa pietosa".

 

 

Immediata la reazione di Maria De Filippi che tenta invano di riportare la calma nello studio di Canale 5. Ma niente, la Cipollari prosegue: “Mi dice che non si dicono le parolacce. E dai. Non mi posso alzare dice?”. A quel punto la conduttrice non può far altro che invitare l'opinionista a fare lei quello che Tinì non fa: "Ma portala tu qua questa mummia". Invito che la Cipollari non coglie.

Dai blog