
Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet e "la cac***a". Regia nel panico, gli autori censurano tutto: troppo tardi

"Solo un secchio per fare i bisogni". Tommaso Zorzi rivela agli altri inquilini cosa gli ha confidato Samantha De Grenet, che ascolta imbarazzatissima. E la regia del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dopo qualche lunghissimo secondo decide di censurare la conservazione piuttosto riservata, tagliando prima le inquadrature e poi tornando sul gruppetto, ma con i microfoni spenti. Troppo tardi, perché i telespettatori avevano già avuto modo di ascoltare i passaggi più "succosi".
"Ma è impazzita?". Samantha De Grenet allibita: la gaffe pazzesca di Adua Del Vesco, sconcerto al GF Vip
Si sta parlando dell'Isola dei famosi, reality affrontato da concorrente dalla De Grenet e che potrebbe presto vedere protagonisti altri inquilini della casa di Cinecittà. "La Samy giorni fa, parlando della sua esperienza all’Isola, mi fa: ‘Sai avevamo solo un secchio per fare i nostri bisogni… Immagina aprire un secchio e trovare i ricordini degli altri…'", spiega Zorzi con un sorrisetto malizioso agli ascoltatori in cerchio intorno a loro. "Mi ha detto che è dovuta andare dal medico a fare una peretta… Non ha funzionato… Il dottore le ha fatto quindi la manovra…". E qui gli autori, capito dove stavano andando a parare i concorrenti, ha deciso di calare la scure sulla conversazione decisamente bizzarra.
"Aggressiva, invidiosa e sola". Pietre tombali su Antonella Elia, volano parole grossissime: subbuglio a Mediaset
Per la cronaca, la De Grenet è in nomination insieme a Maria Teresa Ruta e nonostante l'aiuto auspicato al televoto dei Rosmello, i telespettatori fan di Dayane Mello (la grande favorita per la vittoria finale) e Rosalinda Cannavò, secondo i sondaggi in tempo reale sui social risulterebbe indietro e dunque con un piede fuori dalla casa.
"Un tumore di 4 centimetri". Orrore contro Antonella Elia, la tragica rivelazione: "Perché siete dei miserabili"
Dai blog

"Provaci anocra Sam", il film che lanciò alla grande Woody Allen 50 anni fa
