Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, la confessione da censura: "Abbiamo fatto l'amore, è stato bravissimo". Fuori il nome, terremoto in casa

  • a
  • a
  • a

Una confessione che ha spiazzato tutti. Andrea Zenga per primo. Dayane Mello al Grande Fratello Vip si è lasciata andare a una rivelazione privatissima: “Andreaaaa…Se tu sapessi cosa ho sognato. Stanotte ho sognato che facevamo l’amore io e te. E poi tu piangevi". "Ma - prosegue il racconto della concorrente del programma di Canale 5 - sei stato bravissimo". Immediata la curiosità di Samantha De Grenet che, prima ha tentato di giustificare il pianto di Zenga con una battuta: “Andrea forse piangevi perché ti eri commosso". Poi ha chiesto i dettagli. "Eravamo in un loft - ha spiegato ancora la Mello - È stato bellissimo. Sei stato bravissimo Andrea".

 

 

L'imbarazzo ha avuto la meglio sul figlio di Walter Zenga che si è limitato a sorridere, mentre la De Grenet proseguiva: "Ma sei rimasta soddisfatta?". "Sì, ero felice". Una risposta che ha subito scatenato di fan del programma di Alfonso Signorini. Molti telespettatori sui socia hanno pensato che la modella si fosse innamorata di Andrea Zenga. Durante il gioco del bacio sotto il vischio, in occasione delle feste di Natale, Dayane aveva infatti "assaltato" Andrea baciandolo in bocca con passione e trasporto. Alla domanda di Cecilia Capriotti su cosa trovasse in Andrea, però, ecco la sua risposta era stata glaciale: "Infatti a me non piace...". Dello stesso parere la Capriotti: "Non mi sta simpatico".

 

 

A bocciare un'ipotetica storia d'amore anche la mamma di lui, Roberta Termali: "Nella Casa vedo che lui non ha intenzione. Ha tutto tranne che l’amore in mente in questo momento. Con lei credo che ci sia una similitudine di storia anche se la sua è veramente pazzesca. Anche se Andrea non ha passato quello che ha passato Dayane e la storia di Dayane è molto triste. Alla fine, dopo la sua storia, piangeva. Non ti so dire se c’è un coinvolgimento sentimentale ma se ci fosse ben venga. Chiunque vuole bene ai miei ragazzi è benvenuto!".

 

Dai blog