Cerca
Logo
Cerca
+

Alena Seredova, frecciata a Ilaria D'Amico: "Buffon non capisce un c***o di donne"

  • a
  • a
  • a

Alena Seredova e Gigi Buffon si sono lasciati da tempo e i rapporti tra i due, dopo qualche iniziale incomprensione, sembrano ormai molto tranquilli. Ma qualcosa, soprattutto nella Seredova, deve covare ancora dentro. Infatti la risposta che ha dato al commento di un utente che ha scritto “Secondo me Buffon non capisce un ca**o di donne!”. Alena ha lasciato uno smile che sembra proprio dare ragione all’utente.

 

 

 

 

 I due hanno troncato nel 2014, il matrimonio è durato tre anni. A mettere fine alle nozze è stato lui, dopo essersi innamorato della giornalista Ilaria D’Amico. La Seredova all’epoca l’aveva accusato di tradimento e dichiarò: “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi…”.

 

 

Anche se i rapporti sono poi migliorati. In una intervista aveva rivelato che tra loro le tensioni erano finite e che lo stesso Gigi Buffon le aveva fatto gli auguri in occasione della nascita di Vivienne, la sua terza figlia nata dalla relazione con l’imprenditore Alessandro Nasi. I due, ad oggi, fanno parte di una famiglia allargata. Dal loro matrimonio sono nati David Lee, 12 anni, e Louis Thomas, 11 anni. Buffon, 5 anni fa, ha avuto un altro figlio da Ilaria D’Amico.

 

 

 

 

Dai blog