Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si vendica di Signorini: "Vieni dietro le quinte", Alfonso scappa terrorizzato

  • a
  • a
  • a

Dalla mucca nel corridoio di Pierluigi Bersani alla "mucca dietro le quinte" del Grande Fratello Vip. Tutto vero: dopo il finto topino in studio, Elisabetta Gregoraci e Cristiano Malgioglio decidono di fare le cose in grande e portano una vera vacca negli studi di Cinecittà dove è andata in scena la finalissima della quinta edizione del reality di Canale 5.

 

 

Dal topo alla mucca, il risultato non cambia. Alfonso Signorini, padrone di casa, appena si trova di fronte al grosso erbivoro intento a brucare un po' di fieno scappa via a gambe levate, tornando terrorizzato in studio sotto lo sguardo divertito degli opinionisti Pupo e Antonella Elia e soprattutto quello di concorrenti ed ex. 

 



Lo scherzo è stato orchestrato alla perfezione da Malgy ed Ely, che prima convincono Signorini a seguirlo dietro le quinte, per presentargli "Gina, concorrente del prossimo GfVip". Alla vista del bovino, per cui Signorini ha una vera e propria fobia (proprio come per i ratti), il conduttore fugge a tutta velocità. Segue la ruvida tirata d'orecchie per i due malandrini.

 

 

"Sappiate che non voglio più vedervi eh, sono davvero stufo!", li rimbrotta Signorini ricordando come lo scherzo del finto topo in studio fosse già farina del sacco di Malgioglio. "Mi sono voluto riscattare", se la ride Cristiano, che la scorsa settimana si era preso una torta in faccia come vendetta da parte di Alfonso. Il padrone di casa però è spietato: "Meriti solo di sparire".

 


 

Dai blog