Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è finita in disgrazia: disastro a cena, arriva anche la polizia

  • a
  • a
  • a

Cos'è successo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò dopo la finale del Grande Fratello Vip? Se lo stanno chiedendo i fan del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il retroscena di quanto successo tra le due è stato svelato nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Le ex inquiline della casa di Cinecittà hanno partecipato, insieme a tutti gli altri, alla festa post finalissima. Una cena in allegria finita, però, con l'arrivo della polizia che ha accusato i concorrenti di assembramento. Lo ha rivelato Maria Teresa Ruta. Tornando a Dayane e Rosalinda, gli ospiti della D'Urso hanno rivelato alcune indiscrezioni sul rapporto tra le due. 

 

 

 

I commenti più frequenti sono stati "C'era il gelo" e "L'amicizia è finita". La Cannavò e la Mello sono state grandi amiche fin dall'inizio della trasmissione a settembre. Tra alti e bassi, il loro rapporto è andato avanti appassionando anche i telespettatori a casa. Con l'ingresso di Andrea Zenga, però, il legame tra le due si è gradualmente raffreddato. Anche perché poi tra l'attrice siciliana e il figlio dell'ex portiere è nata una vera e propria storia d'amore. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scelta della modella brasiliana di "tradire" Rosalinda e mandarla in nomination a un passo dalla finale. Scelta che, tra l'altro, ha portato all'eliminazione della Cannavò.

 

 

 

Durante la diretta di lunedì 1 marzo, le due si sono riviste dopo una settimana e hanno detto che avrebbero avuto modo e tempo di chiarirsi lontano dalle telecamere. Pare, però, che alla cena organizzata dopo la finale, le due si siano completamente ignorate. O almeno, questo è quanto stato raccontato dagli ospiti di Pomeriggio Cinque. Secondo alcuni fan del programma, inoltre, il comportamento della modella brasiliana nei confronti della Cannavò avrebbe contribuito alla sua prematura uscita di scena. La Mello, infatti, è arrivata solo quarta, non riuscendo a salire nemmeno sul gradino più basso del podio.

 

 

 

Dai blog