Cerca
Logo
Cerca
+

Harry e William tornano a parlarsi: "Impensabile che non lo faccia". Voci sul prossimo incontro, uno smacco a Meghan?

  • a
  • a
  • a

William e Harry sono tornati a parlarsi. È accaduto durante il tragitto a piedi verso la cappella di San Giorgio nel castello di Windsor, durante il funerale del principe Filippo. Se nella chiesa i due fratelli, da tempo ai ferri corti, hanno evitato di guardarsi. Lo steso non si può dire fuori. Grazie a Kate Middleton infatti i due si sono avviati a piedi verso il castello e, invece di salire sulle automobili che erano lì a disposizione, si sono avvicinati e hanno iniziato a chiacchierare con loro. Dopo qualche scambio di battute, la moglie di William ha fatto un passo indietro e ha lasciato i due fratelli parlare tra di loro. Un momento inaspettato anche per le tv di tutto il mondo. I due infatti è la prima volta che si sono trovati faccia a faccia dopo un anno.

 

 

L'ultima volta - ricorda Il Corriere della Sera - era stato nell'abbazia di Westminster, alle commemorazioni per il Commonwealth, e la freddezza reciproca era apparsa evidente a tutti. A mettere i bastoni tra le ruote nel loro rapporto Meghan Markle. La consorte di Harry ha infatti deciso di abbandonare il servizio reale e trasferirsi in California. Come non dimenticare poi l'intervista scandalo rilasciata dai duchi di Sussex nel quale si accusava di razzismo l'entourage della Famiglia Reale. Per i più maliziosi sarebbe stata proprio questa a infliggere al duca di Edimburgo un enorme dolore, tanto da portarlo alla morte. Solo indiscrezioni però.

 

 

Filippo infatti avrebbe compiuto 100 anni tra poco e la sua vita, nonostante il regolamento della Corona, non è stata proprio all'insegna della tranquillità. D'altronde è cosa risaputa che Filippo faceva sempre di testa sua. Intanto, avanza l'ipotesi il Corriere, appare impensabile che il marito di Meghan non torni a luglio per la prevista inaugurazione della statua a Diana. I semi della riconciliazione sono stati gettati, nonostante Meghan.

 

Dai blog