Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, "le ho dato 2mila euro". Accuse pesantissime contro la Isoardi, cosa svela l'ex naufrago

  • a
  • a
  • a

Nonostante il suo addio all'Isola dei Famosi, Akash Kumar non smette di far discutere. L'ex naufrago del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi non risparmia proprio nessuno. Ospite della puntata del 21 aprile de Il Punto Z di Tommaso Zorzi, il modello ha lanciato pesanti accuse contro gli ex compagni di avventura Awed ed Elisa Isoardi. Fatti che riguardano vicende antecedenti all'esperienza sulla Playa. "Elisa Isoardi e Awed a Milano sono stati i primi a contattarmi. Ad Awed ho dato metà del mio guardaroba, alla Isoardi ho regalato 2000 euro dei miei vestiti, ho le prove ti faccio vedere i messaggi". 

 

 

E ancora: "Non ho nulla contro di lei, ma si è rivelata un’Isola di strategie". Per Akash il peggiore sarebbe proprio lo youtuber ancora in gioco: "Ho detto a tutti di nominarmi. Tutti mi dissero, compreso lui, che non l’avrebbero mai fatto, invece poi mi ha nominato. Per questo è un falso". Non è da meno sulla Isoardi: "Non ho niente contro la Isoardi. Ma ti spiego: arriviamo all’isola e tutto a posto tutto bene. Poi vede le telecamere mi fa, noi siamo rafinados se c’è un’altra isola non dobbiamo rimanere lì. Potevo ragionare con la mia testa".

 

 

 

Ma il modello pare essere un fiume in piena: "Non ho apprezzato i comportamenti con Vera, si è fatto influenzare", ha aggiunto sempre su Awed. "Inoltre ci ha provato prima con Miryea, Drusilla e poi con Beatrice, ma con lei non ha possibilità. A me aveva riservato belle parole e consigli, ma poi…è una persona falsa". Poi la parentesi sulla sua personale esperienza. Akash ha infatti declinato l'invito di rimanere su Parasite Island assieme a Fariba e Ubaldo: "Fariba mi toccava tutto, mi veniva male. Se mi avessero mandato con me Beatrice Marchetti sarei rimasto". 

 

Dai blog