Cerca
Logo
Cerca
+

Francesca Sofia Novello, via il velo in spiaggia e fuori il lato B: da restarci secchi, una foto da bollino rosso

  • a
  • a
  • a

L'estate sta per arrivare. E la voglia di sole, di mare e di libertà per Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, accende gli animi dei follower con uno scatto da restare a bocca aperta In bikini sul bagnasciuga al tramonto è un vero spettacolo per gli occhi. Si godei raggi di sole e la brezza leggera, dando le spalle all'obiettivo e mettendo in mostra un lato B perfetto e intrigante.

 

La spalla di Amadeus allo scorso festival di Sanremo è sulla spiaggia di Pesaro, a due passi dalla casa del suo fidanzato. Lei nel frattempo manda cartoline super-sexy, con costumini succintissimi che concedono prospettive intriganti a chi la segue sui suoi profili social. La modella racconta ai follower le sue giornate, lasciando intravedere scorci su pomeriggi in spiaggia, cene romantiche e momenti fashion.

 

 


L'estate deve ancora entrare ufficialmente nel vivo, ma la stagione dei bikini per la Novello è iniziata già da un po'. Su Instagram sfoggia uno dietro l'altro due pezzi mozzafiato e quelle curve pericolose che hanno già fatto sbandare Valentino Rossi e migliaia di follower. I commenti ai suoi post sono numerosi tra cuori, fiammelle e apprezzamenti più piccanti.  Francesca Sofia, 27 anni, fa la modella, si divide per il suo lavoro tra Milano e Tavullia, dove vive con il fidanzato Valentino Rossi, che ne ha invece 42, compiuti quest’anno a febbraio. Ma la differenza d’età e i lavori, entrambi molto impegnativi, non hanno di certo spaventato i due innamorati. 

 

 

Dai blog