Cerca
Logo
Cerca
+

Massimo Boldi, colpaccio pazzesco: ecco Anita, 41 anni più giovane (e bellissima)

  • a
  • a
  • a

Hai capito, Massimo Boldi? Per "Cipollino" è amore vero. Di nuovo innamorato. La fortunata? Si chiama Anita Szacon e ha 41 anni, ben 34 primavere in meno di lui. La coppia è stata paparazzata attovagliata a un ristorante dal settimanale Oggi. E, messo di fronte agli scatti, Massimo Boldi ha confermato la relazione e ha affermato: "Se sono innamorato? Credo di sì, perché ha un carattere impossibile. Solo un uomo innamorato potrebbe resistere, è spigolosissima", ha confidato.

 

Anita, che vive e lavora a Roma, sarebbe un poco titubante. L'attore e comico prosegue nel suo racconto: "Mi piacciono la sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Ma per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla". Insomma, non ci sarebbe niente di scontato. 

 

Sempre al settimanale, Massimo Boldi ha spiegato perché abbia un debole per le donne più giovani di lui: "La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro. L’età? Non è colpa mia. Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore. Si vede che non piaccio alle donne mature", ha concluso Massimo Boldi.

 

Dai blog