Cerca
Logo
Cerca
+

Elisa De Panicis "vestita" così al Festival di Cannes: bollino rosso sul red carpet, roba vietata ai minori

  • a
  • a
  • a

Per Elisa De Panicis un look da... panico. Il Festival di Cannes 2021 si chiude col botto. Un po' per la vittoria di Julia Ducornau, che si è aggiudicata la Palma d'oro con il suo discusso, provocatorio e contestatissimo Titane (storia estrema di malattia, morte e sesso con... delle automobili), e un po' per motivi extra-cinematografici. Sulla Croisette si è fatto un gran parlare del look ardito della bella italiana, vista qualche anno fa anche nella casa del Grande Fratello Vip (era il 2020).

 

 

 

 

 

 

Sul Red Carpet e nelle serate di Gala in Costa Azzurra, Elisa ha pensato bene di sfoderare un nude-look elegantissimo quanto bollente, che ha fatto lettaralmente impazzire i fotografi, gli spettatori, gli altri ospiti eccellenti e, soprattutto, i fan sui social. 

 

 

 



Roba da far dimenticare anche la tremenda gaffe del presidente di giuria Spike Lee: il celebre regista afroamericano, un po' impacciato, ha pensato bene di annunciare la vittoria dela Ducornau direttamente a inizio della cerimonia e non, come da tradizione, come ultimo atto. E tanti saluti alla trepidante attesa. 

 

 

 


 

 

Poco male. Negli occhi degli appassionati questa pallida edizione del Festival verrà ricordata non tanto per il film vincitore o per quello del regista italiano (ma beniamino francese) Nanni Moretti, quanto per la vera "Miss" del tappeto rosso, la sempre sfavillante Sharon Stone, bellissima a 63 anni. Tra la diva di Basic Instinct e Casinò e la De Panicis, una bella lotta.

Dai blog