Cerca
Logo
Cerca
+

Francesca Cipriani, indiscreto dal compleanno vip. Voci da Cologno Monzese: invitati sconcertati, è finita in disgrazia

  • a
  • a
  • a

Doveva essere un compleanno vip, ma quello di Francesca Cipriani si è trasformato in un dramma da morti di fama. Il retroscena piccante è del solito, informatissimo Alberto Dandolo che ne scrive su Oggi e, a rimorchio, il tutto finisce ovviamente su Dagospia. "Nei giorni scorsi - scrive l'esperto di gossip -  Francesca Cipriani ha festeggiato i suoi 37 anni al Fashion Café di Cologno Monzese". Località fuori dalle mappe estive del glamour, che preferiscono altri lidi e latitudini, ma chi gravita intorno a Milano per lavoro nel mondo della tv si consola anche così.

 

 

 

 


"Al party di compleanno tanti amici e volti noti tra cui Vera Gemma e Lory Del Santo", prosegue Dandolo, che poi però mette il dito nella piaga rivelando un dettaglio piuttosto controverso. "Buffet minimal: poche e selezionate pietanze light, qualche bibita gasata, torta e brindisi d'ordinanza". Scelta salutista? Menù leggero per evitare controindicazioni visto il clima torrido e le afose serate a cavallo tra la grande città e la Brianza? Probabilmente, anche perché la Cipriani ha ordinato di tagliare sui veri protagonisti di queste serate celebrity, i cocktail. 

 

 

 

 

 


"I drink alcolici o altri extra? Tutto a pagamento (pare 10 euro a cocktail, ndr)!", riporta con un misto di sorpresa e indignazione Dandolo. "Si dice che gli invitati più 'parsimoniosi' abbiano storto non poco i nasi". Insomma, chi voleva anticipare le vacanze senza essere a Capri, Ibiza, Mykonos o Versilia sarà rimasto un po' deluso.

Dai blog