Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez lancia la linea di zaini ed è subito bufera: "Si paga pure a rate", occhio alla cifra

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni e Fedez fanno ancora discutere. Questa volta colpa della nuova linea di zaini che hanno lanciato. Nel mirino dei follower in particolare ci è finito il prezzo. Il rapper, in vacanza in Costa Smeralda con la moglie e i figli Leone e Vittoria, non smette di lavorare. L'artista non solo sta completando la registrazione del suo ultimo disco, ma ha ben pensato di lanciare anche un nuovo prodotto sul mercato: gli zainetti con il suo nome.

 

 

Fedez ha dato vita al progetto il collaborazione con Seven. "Lo zaino monoscomparto FEDEZ® X SEVEN® è realizzato in tessuto di poliestere riciclato, ricavato da 20 bottiglie in PET da 500 ml ciascuna e garantisce tutti gli standard qualitativi dei nostri materiali. Dentro c’è spazio per tutto quello che ti serve ed è dotato di numerose tasche: per il PC, per il tablet e per la borraccia. Inoltre, grazie allo schienale EVA preformata e agli spallacci imbottiti e traspiranti, risulta comodo da indossare sulle spalle", si legge sul sito per l'acquisto.

 

 

Peccato però per il prezzo, è il commento più comune tra gli utenti. Ogni zainetto infatti costa 59,90 euro. Ma è possibile pagarlo in tre rate da 19.97 euro. Quanto basta per scatenare i follower: "Si pagano pure a rate". 

 

Dai blog