Cerca
Logo
Cerca
+

Paola Ferrari contro Diletta Leotta: "Ognuno gioca con le armi che ha". Quella vocina sul loro "amico in comune"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ancora guerra tra Paola Ferrari e Diletta Leotta. Tra loro i rapporti sono ancora tesi, anzi tesissimi. Ora, proprio all'inizio del campionato di calcio di serie A, arriva una nuova frecciata della Ferrari a Diletta Leotta. “Ognuno gioca le carte che ha”, dice la storica giornalista della Rai che ha accompagnato gli italiani durante le notti magiche degli Europei. La Ferrari ha deciso lasciare il mondo del calcio: un colpo di scena inaspettato e che ha lasciato tutti senza fiato.

 

 

 

Ma la Ferrari, che è stata sicuramente la prima donna in questi anni ad occuparsi di calcio, sostiene che la figura femminile nel mondo del pallone sarebbe addirittura peggiorata. E al settimanale Nuovo Tv rompe il silenzio mandando, a quanto pare, un chiaro messaggio alla Leotta (almeno così sembra). "Trent’anni fa noi donne dovevamo essere credibili, oggi invece c’è più una rincorsa alla bellezza ostentata. Poi, certo, ognuno gioca le carte che ha", tuona.

 

 

 

 

Le parole della giornalista sono davvero indirizzate alla Leotta? Chissà. Poi, quasi inaspettatamente, dice: “Un giorno andremo a bere un caffè”. Tra Diletta Leotta e Paola Ferrari potrebbe tornare il sereno dopo la tempesta. "Io e Diletta abbiamo un amico in comune, Pierluigi Pardo. Quindi ci siamo dette che un giorno ci andremo a bere un caffè", continua sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Intanto, la Ferrari - che durante gli Europei ha fatto parlare tutti con lo "scavallamento" di gambe alla Sharon Stone - è pronta ad attraversare un'altra favola: quella dei prossimi Mondiali di calcio. E il sogno continua. 

 

 

Dai blog