Cerca
Logo
Cerca
+

Wanda Nara, niente divorzio? "Il mondo pensa che...", la foto di Icardi che alimenta un sospetto: tutto finto?

  • a
  • a
  • a

Cosa sta succedendo davvero tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Ormai si fa fatica a capire dove sta la verità, tanto che il caso sta scemando e ha smesso di appassionare, anzi è diventato piuttosto stucchevole. Solo in Argentina continuano a dedicare trasmissioni di gossip a Mauro e Wanda, lanciando indiscrezioni-bomba sui presunti nuovi contatti tra Icardi e l’attrice “China” Suarez e sulla voglia di divorzio da parte della Nara.

 

 

Nei giorni scorsi il calciatore argentino aveva chiuso il profilo di Instagram ed erano circolate voci secondo cui il divorzio era imminente, con Wanda rimasta da sola a Milano. E invece all’improvviso Icardi è comparso nuovamente sui social e ha pubblicato una foto insieme alla moglie, accompagnata da una didascalia di due sole parole ma che lasciano poco spazio all’immaginazione: “Ti amo”. Un segnale di pace? Così sembrerebbe, anche se ormai molti stanno avanzando il sospetto che si possa trattare di una grossa montatura.

 

 

Poi Icardi ha pubblicato anche una storia, dove ha condiviso un messaggio piuttosto eloquente: “Abituati a vincere in silenzio mentre tutto il mondo pensa che stia perdendo”. Insomma, arrivati a questo punto gli unici che veramente sanno cosa sta succedendo sono Mauro e Wanda: quando finirà questa storia?

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)

 

Dai blog