Cerca
Logo
Cerca
+

Sabrina Salerno, già tempo di bikini. Ma è... troppo strizzato, qui "esplode" tutto. Foto pazzesca (a 53 anni)

 Sabrina Salerno

  • a
  • a
  • a

Sabrina Salerno ha pubblicato sui suoi profili social una foto che la ritrae al mare in bikini. La cantante che ha partecipato all'ultima edizione di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci su Rai uno, si mostra ai suoi follower con indosso un costume striminzito bianco a fiori che poco spazio lascia all'immaginazione. E scrive: "Unforgettable" (indimenticabile, ndr). 

 

 

A 53 anni Sabrina Salerno è in splendida forma, con un fisico tonico e un seno generoso che fanno invidia alle più giovani colleghe. Il suo scatto, inutile dirlo, ha fatto il pieno di cuoricini e commenti su tutti i social. Del resto cosa le si può dire?

 

 

"Dammi ancora qualche giorno per superare il trauma Salerno", commenta ironico uno. "Sei il mio sogno, da sempre", scrive un altro. "Le ragazze di oggi (ventenni o anche trentenni) non sono nemmeno il 10% di femminilità, e fisicità, che trasmette Sabrina Salerno", aggiunge un fan. E ancora: "Uno spettacolo, Sabrina... il bikini, il tuo corpo, la schiuma e l'azzurro del mare, l'isola sullo sfondo... Wonderful". 

 

Dai blog