Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, la foto pazzesca in bikini scatena il "dramma" di Aurora Ramazzotti: un commento amarissimo

  • a
  • a
  • a

Faccio un salto alle Maldive. Michelle Hunziker si concede una pausa su un atollo, pausa meritatissima dopo i guai in famiglia, ovvero la chiacchieratissima rottura con Tomaso Trussardi e tutti i gossip che ne sono seguiti, e dopo l'impegno con Michelle Impossibile, programma in due puntate di assoluto successo trasmesse su Canale 5. 

 

 

E così via, alle Maldive insieme alla manager ma soprattutto amica, Laura Barenghi, e alle due figlie avute con Tomaso, Sole e Celeste. E Michelle, poche ore fa, ha postato una foto che la ritrae in bikini vicina al mare. Che dire... semplicemente fantastica, un fisico da urlo e una bellezza inarrivabile dall'alto dei suoi 45 anni portati meravigliosamente.

 

 

E la foto ha scatenato l'amara ironia di Aurora Ramazzotti, la prima figlia che è rimasta a casa, la quale ha commentato in calce allo scatto: "Ribadisco che avrei potuto ereditare gli addominali e invece mi accontento dell'alluce valgo". Insomma, Aurora, da mamma, dice di aver preso solo l'alluce del piede. Pronta e altrettanto ironica la risposta di mamma: "Che prila che sei figlia mia", ha commentato Michelle Hunziker con emoticon che ride a crepapelle. Qui in calce, la foto che ha scatenato il botta e risposta tra madre e figlia.

 

 

 

Dai blog