Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, con chi hanno beccato Tomaso Trussardi: come rosica, "nei salotti della Milano bene..."

  • a
  • a
  • a

Si intensificano le voci su una presunta amicizia sempre più intima tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi. Le indiscrezioni filtrano da qualche settimana, ma stavolta è il re del gossip Alberto Dandolo a rilanciarle, nella sua rubrica sul settimanale Oggi ripresa, come da tradizione, da Dagospia

 

 

 

"Nonostante la separazione, Tomaso Trussardi sta riuscendo a mantenere un rapporto cordiale con Michelle Hunziker - scrive la velenosissima penna di Dago -.  Per amore delle loro figlie spesso trascorrono a Milano del tempo insieme. Trussardi sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si é avvicinato negli ultimi tempi all'amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato". A tal proposito, pare che il rapporto tra l'imprenditore figlio di un gigante della moda italiana e la  influencer e imprenditrice fashion digitale (e non solo) abbia fatto rizzare le orecchi al marito della ex Blonde Salad, Fedez, che avrebbe mostrato in casa tutta la sua gelosia.

 

 

 

 

Nelle ultime ore, tanto si è parlato invece della (sempre presunta) nuova fiamma della Hunziker, Giovanni Angiolini, chirurgo ortopedico ed ex "medico sexy" del Grande Fratello 14, di cui è stato concorrente per 22 giorni nel 2015. I due sono stati pizzicati da un giornale di gossip tedesco mentre si scambiavano un tenero bacio in bocca per strada (la showgirl svizzera aveva comunque la mascherina sul volto) e camminavano abbracciati (con la mano di lui piuttosto malandrina...). La conduttrice di Striscia la notizia e All together now, spiegano fonti a lei vicine, sarebbe già "molto presa" dalla nuova frequentazione. 

Dai blog