Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi vuota il sacco: "Non vado a casa sua a dirgli di sparire", come stanno le cose con Signorini

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi fa chiarezza. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, la conduttrice de L'Isola dei Famosi torna sulla polemica che l'ha vista protagonista. Qualche giorno fa, nel presentare gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, la moglie di Francesco Totti ha tuonato: "Da opinionista a conduttore è un attimo". Anche senza citarlo, il riferimento ad Alfonso Signorini era chiaro. Il giornalista, infatti, prima di condurre il Grande Fratello Vip, ne è stato opinionista per ben due edizioni, condotte proprio dalla Blasi. 

 

 

Nonostante i soacial si siano scatenati, la conduttrice ha voluto precisare che si trattava solo di una battuta scherzosa: "Io e Alfonso abbiamo lavorato insieme per tre anni, io conducevo il Grande Fratello, lui faceva l'opinionista. Ci siamo divertiti tantissimo, siamo molto in confidenza. Non andrei mai a casa sua a dire ‘Devi sparire', l'ho fatto perché ho confidenza, è un gioco. Quando ho detto quella cosa è stata vista in maniera negativa, ma in realtà era positiva, ho fatto un complimento a Vladimir come per dire 'Non si sa mai nella vita'". 

 

 

Poi dalla Fagnani la Blasi è tornata a parlare della presunta separazione da Totti e del presunto tradimento. In particolare la conduttrice ha chiesto chi ci potesse essere dietro la foto che vedeva l'ex calciatore della Roma allo stadio con, a poca distanza, la presunta amante. "Sinceramente - ha ammesso - non ho pensato a Fabrizio Corona, anche perché mi sembra sia partita da altri giornali. Ho pensato solo che fosse un complotto, ad un'organizzazione, ma onestamente non ho un'idea di chi". 

 

 

Dai blog