Cerca
Logo
Cerca
+

Ashley Graham, nudo frontale integrale: la foto allo specchio che sconvolge Instagram

  • a
  • a
  • a

La modella curvy più amata dal pubblico Asheley Graham si mostra ai followers di Instagram come mamma l’ha fatta. O meglio, ora la mamma è lei e mostra i segni che l’hanno resa tale. Lei è sempre stata in prima linea a mostrare il suo corpo senza filtri e senza inganni, come altre colleghe invece fanno. E anche questa volta, dopo la nascita dei suoi due gemelli avuti tre mesi fa, Malachi e Roman, porta con orgoglio i segni del parto e i cambiamenti de suo corpo. Com’è giusto che sia. 

 

Ecco le foto pubblicate dalla modella: 

 


Ashley ha postato una carrellata di foto di lei con indosso solo un paio di slip neri con un braccio impegnato a nascondere a malapena il seno e l’altro a scattare il selfie. La modella mostra con fierezza le smagliature sulla pancia e non applica nessun filtro per nasconderle, anzi, assume pose disinvolte per esibirle ancora meglio. I followers la supportano in questo.

 

 

 


Altro che Photoshop, la Graham si piace così com’è e lo mostra orgogliosa. Dopo il parto, avvenuto il 7 gennaio, la modella si è presa un periodo di riposo dai social ma ora sta ritornando più attiva che mai. Tra momenti di vita familiare alternati a scatti sexy Ashley è ritornata in gara nella sua 'battaglia' curvy.

Dai blog