
Marta Fascina? Dove è stata sorpresa dai paparazzi: la foto che pochissimi potevano immaginare

Qui Portofino, il "regno" di Pier Silvio Berlusconi, la città ligure in cui ha recentemente acquistato una nuova e lussuosissima villa, Villa San Sebastiano. E per festeggiare il suo 53esimo compleanno, il figlio del leader di Forza Italia ha scelto proprio Portofino.
Una festa lontano dai riflettori, senza troppi vip e personaggi famosi, proprio com'è nello stile di Pier Silvio. Insieme a lui, ovviamente Silvia Toffanin e i loro figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Un quadro di famiglia, intimo, ristretto.
"Come scansano la morte al momento della verità": Toni Capuozzo contro il battaglione Azov, la testimonianza-choc
Ma al quadro di famiglia si è aggiunta anche un'ulteriore... pennellata. A sorpresa, infatti, in Liguria è arrivato anche papà, Silvio Berlusconi, insieme alla sua compagna, Marta Fascina. Insomma, tre generazioni di Berlusconi a Portofino. L'intera famiglia si è spesa in una passaegiata per il paese, dove sono stati intercettati e immortalati dai paparazzi di Oggi.
"Matto, malato, tremolante: come sta davvero Putin". La spaventosa teoria di Maria Giovanna Maglie
Curioso il fatto che tutti i Berlusconi fossero vestiti sul tuono del blu, jeans compresi. Unica eccezione, i pantaloni rosa della Toffanin. La conduttrice di Verissimo ha regalato a Pier Silvio una Mini Moke, ovvero una piccola vettura decappottabile modellata proprio sulla Mini, il cui prezzo si aggira attorno ai 20mila euro.
Dai blog

"Blade II", un super vampiro che promette sfracelli inimmaginabili
