Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker e il retroscena su Eros Ramazzotti: cosa è successo dopo il bacio

  • a
  • a
  • a

Non sembra ancora finita la magica storia d'amore tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Dopo vent'anni dalla fine del loro rapporto, la conduttrice elvetica torna a parlare del rapporto con il padre di sua figlia Aurora. Lo fa in un'intervista rilasciata per Verissimo con Silvia Toffanin. Michele ha confessato tutto e non ha nascosto l'emozione.

 


Dopo che Hunziker ha ufficializzato l'acquisto con l'imprenditore Tomaso Trussardi , i fan della coppia di Più bella cosa non c'è  a sperare in un ritorno d'amore. Come si è visto nel recente programma di Michelle One Women Show, i due sono stati protagonisti di un momento intimo dove è scattato anche un bacio a stampo che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico. 

 


I due si sono separati nel 2002, ma è come se fossero sempre stati legati nonostante le vite siano andate avanti per entrambi. Michelle ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste, da Tomaso Trussardi mentre Eros ha avuto Gabrio Tullio e Raffaella Maria nati dall'amore con la modella Marica Pellegrinelli. Proprio nella serata che li ha visti così affiatati i due si sono dedicati frasi bellissime e dolcissime, e questo ha fatto ben sperare i fans della coppia. Proprio con Silvia Toffanin, Michelle è ritornata a quel momento con gli occhi lucidi, dimostrandosi orgogliosa e contenta di aver mantenuto un così bel rapporto con Eros.
 

Dai blog