Cerca
Logo
Cerca
+

Gabriele Garko smonta Manuela Arcuri: "Io gay da sempre. La nostra storia? Cosa non ha capito"

  • a
  • a
  • a

Gabriele Garko, 49 anni, si confessa in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. L'attore parla della sua vita privata e delle difficoltà che ha avuto per liberarsi dal ruolo di sciupafemmine e mostrarsi per come è davvero. Gabriel Garko ha dichiarato di essere gay da sempre: le donne infatti non gli sono mai piaciute e vivere due vite diverse è stato motivo di grande sofferenza: "Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa condanna: quasi un ergastolo": 

 

 

Gabriel Garko ha anche risposto a Manuela Arcuri che in una intervista recente aveva assicurato che la loro storia è stata vera e passionale. L'attore non glie ha mandate a dire: "Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto". Quando Manuela Garko ha fatto coming out la Arcuri, che peraltro ha lavorato con lui in diverse fiction di successo a Mediaset, ha affermato di non aver mai saputo nulla della vera vita di Gabriel e che la loro relazione era vera, non era stata creata a tavolino come ad esempio quella con Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco.

 

 

Gabriel è legato da circa un anno a Matia, un ragazzo di 26 anni che non fa parte del mondo dello spettacolo. Prima di lui aveva avuto una storia d'amore con l'attore Gabriele Rossi.

Dai blog