Cerca
Logo
Cerca
+

Beatrice Valli completamente nuda prima del fatidico sì: "Ma sei una mamma"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un addio al nubilato scoppiettante per Beatrice Valli. L'influencer ha festeggiato in una lussuosa Masseria in Puglia circondata dalle amiche più care. Tra feste, balli e tanto sole la Valli ha trovato anche qualche momento per scattare delle foto ricordo immersa nelle bellezze pugliesi. In particolare uno degli ultimi post ha infuocato i bollori dei suoi followers.

 

 

Beatrice ha posato completamente nuda in una vasca all'aperto coprendosi il seno con le braccia ma lasciando il lato B a pelo d'acqua in bella mostra. Inutile dire che una pioggia di complimenti è arrivata per lei. Accompagnata, però, anche da qualche insulto per la sua nudità. Lei però aveva anticipato i suoi haters scrivendo sotto al post: "Ma sei una mamma!". Sapeva che con questi scatti avrebbe smosso l'indignazione di molti. 

 

 

Ecco le foto postate dall'influencer su Instagram:

 

 

Più bella e raggiante che mai. Beatrice si mostra come mamma l'ha fatta e, a pochi, giorni dal matrimonio che sarà il 29 maggio. l'influencer sembra in ottima forma. Non poteva mancare il commento del futuro marito Marco Fantini che, ironizzando, scrive sotto al post: "Avevi finito i cambi in valigia?". Loro sono una delle coppie più amate di Instagram con milioni di followers a seguito. Quest'ultimi, infatti, sono in trepidante attesa di vederli coronare il loro sogno d'amore.

Dai blog