Cerca
Logo
Cerca
+

Al Bano Carrisi compie 79 anni? Romina Power-Loredana Lecciso, duello rusticano in pubblico

  • a
  • a
  • a

Sono 79 le candeline che spegnerà oggi Al Bano Carrisi. Il noto cantante di Cellino San Marco ha già ricevuto tantissimi auguri per il suo compleanno. E tra gli omaggi social, non potevano certo mancare quelli della sua ex moglie Romina Power e dell'attuale compagna Loredana Lecciso. La prima però ha battuto sul tempo la seconda. I suoi auguri sono arrivati di prima mattina su Instagram. 

 

 

 

La cantante ha pubblicato un post parecchio nostalgico: cinque fotografie - tre in bianco e nero e due a colori - che ritraggono lei e Albano da giovani. A impreziosire il tutto queste parole: "Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!”.

 

 

 

Qualche ora dopo è stata la volta della Lecciso, che invece ha scritto “Auguri Al”, aggiungendo infine un cuoricino rosso. A corredo uno scatto in cui la coppia appare sorridente e unita in un affettuoso abbraccio. Un botta e risposta tra passato e presente, insomma. Da anni si parla di un possibile matrimonio tra Carrisi e la Lecciso. Anche se di recente, sia Albano sia Loredana hanno allontanato tale ipotesi, spiegando che il loro legame non ha bisogno di alcun vincolo. Il cantante ha avuto sei figli: quattro nati dalla relazione con Romina e due dalla love story con Loredana Lecciso.

 

 

 

Dai blog