Cerca
Logo
Cerca
+

Damiano dei Maneksin e Shakira? "Pare che...": il gossip del millennio, disastro per la Soleri?

  • a
  • a
  • a

La rottura tra Shakira e Gerard Piquè è ormai di dominio pubblico da tempo e arci-confermata: addio dopo dodici anni insieme e due figlie, Milan e Sasha. La fine della relazione è stata confermata con un breve comunicato stampa, che ovviamente non ha spiegato le vere ragioni del crac (anche se di indiscrezioni su tradimenti ne sono circolate tante, tanissime).

 

Nel dettaglio, Piquè avrebbe avuto una storia con una cameriera 20enne, anche se secondo altri il calciatore del Barcellona e la cantante componevano una coppia aperta. Insomma, resta ancora il piccolo mistero sulle vere ragioni della rottura. In questi giorni, Shakira e Piquè stanno cercando un accordo che tuteli i loro bambini, di 9 e 6 anni.

Ma ora, a spargere ulteriore pepe sulla vicenda, ecco arrivare Dagospia, che dà conto di un gossip che, se confermato, sarebbe quello dell'estate. Forse del secolo: sembra che Shakira abbia "puntato" Damiano David, il frontman dei Maneskin. Ma non solo, c'è stato anche un incontro tra i due: è avvenuto al Festival di Cannes, tanto che Shakira ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che li ritrae insieme. Secondo quel che scrive Dagospia, alla cantante piacerebbe assai mister Maneskin, lo troverebbe insomma molto sensuale. E chissà cosa ne pensa Giorgia Soleri, la compagna di Damiano.

 

Damiano Davide e Giorgia Soleri, infatti, fanno coppia da circa tre anni. Un legame solidissimo. Il frontman dei Maneskin, inoltre, ha sempre supportato Giorgia nella sua battaglia contro la endometriosi e la vulvodinia, malattie poco conosciute da cui è afflitta e che la stessa Soleri sta raccontando sui social, in una battaglia con finalità nobili.

Dai blog