Cerca
Logo
Cerca
+

Mattino 5, Lory Del Santo e la lite in studio: "Sei la sua badante"

  • a
  • a
  • a

È andata in onda questa mattina, martedì 21 giugno, un'altra puntata di Mattino5 News, programma condotto da Federica Panicucci che oggi ha ospitato l'ex naufraga Lory Del Santo. Presente in studio, in veste di opinionista, anche Patrizia Groppelli. Proprio tra le due si è accesso un infuocato dibattito che le ha viste punzecchiarsi a suon di frecciatine.

 


Argomento scatenante della lite è stato Marco Cuculo, compagno di Lory. La Groppelli ha così esordito dopo la messa in onda di una lite tra i due all'Isola: "Cosa ti aspettavi Lory? Avete 20 anni di differenza. Cosa ti aspettavi da Marco, è un carissimo e bravissimo ragazzo ma comunque è stato con te perché voleva venire alla ribalta. Senza di te non sarebbe stato sull’Isola dei Famosi. Da fuori io posso ipotizzare una cosa del genere, io me lo ricordo quando veniva nelle trasmissioni. Tu, Marco, il vostro amore, un giorno vi lasciate, un giorno rimanete assieme". La Del Santo ha replicato: "Tu non sei aggiornata".

 

 

"Hai un’età più avanzata rispetto a lui. Questo è un ragazzo che prima o poi dovrà spiccare il volo con una ragazza." ha rincarato la dose l'opinionista continuando: "È nove anni che siete a casa, tu gli fai da cameriera e da badante, e da tutto il resto".  Ma non è finita qui, la Groppelli ha continuato: "Allora mettila giù come babysitter. Capisco che è tre mesi che non mangi però io sono stata educata con te, però tu mi stai aggredendo". La Del Santo ha chiuso i conti così: "Complimenti tienili per te stessa, chiudi la bocca che fai bene. Un uomo a 30 anni non ha bisogno della babysitter. Tu mi stai aggredendo. Tu aggredisci come un granchio".

Dai blog