Cerca
Logo
Cerca
+

Sabrina Ferilli a letto con Francesco Totti, il video e la proposta indecente

  • a
  • a
  • a

Non commenta Sabrina Ferilli la fine discussa del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Almeno non apertamente. L'attrice romana infatti ha ripubblicato un video che la vedeva fare una proposta scomoda all'ex capitano giallorosso. Nel filmato la showgirl è a letto con Totti e gli domanda: "Faresti uno spogliarello per me?". Immediata la replica: "Dipende". La clip risale al 2016, anno in cui la Ferilli ospitò il calciatore nello show House Party.

 

 

Gli utenti però hanno trovato la ricondivisione alquanto strana, soprattutto perché arriva nei giorni in cui Totti e la Blasi sono al centro dell'attenzione. La domanda che tutti si chiedono è perché la Ferilli abbia ripubblicato il filmato. Secondo alcuni quella dell'attrice è stata una scelta per confermare la sua vicinanza e il suo sostegno all'ex calciatore.

 

 

Ma non è tutto, perché secondo diverse indiscrezioni la mamma di Totti, Fiorella, ha sempre desiderato vedere il figlio accompagnato proprio dalla Ferilli. Cosa ci sia davvero dietro non è dato sapersi, ma il video ripreso dalla Ferilli solleva sicuramente più di un sospetto. Soprattutto ora che con Ilary è finita. I due si sono detti addio dopo vent'anni di relazione, diciassette di matrimonio e tre figli.

 

Dai blog