Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci beccata: effusioni in pubblico

  • a
  • a
  • a

C'è un nuovo uomo nella vita di Elisabetta Gregoraci? Pare di sì. La showgirl, dopo la separazione da Flavio Briatore, avrebbe voltato pagina con Giulio Fratini. Su di loro erano stati tanti, tantissimi i rumors, ma ora arriva la prima foto insieme in vacanza. Lo scatto è stato pubblicato dal settimanale Diva e donna e si vede la Gregoraci accantoll'imprenditore.

 

 

La conduttrice e il Ceo della holding Belvedere Angelico specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili si frequenterebbero in gran segreto. I due avrebbero trascorso una vacanza di coppia in Sicilia, ma al momento nessuno ufficializza la love story. A svelare qualcosina ci aveva pensato Roberta Morise, ex di Fratini. Era stata lei, rispondendo a un utente, a commentare: "Sono felice per loro. 

 

 

In ogni caso la Gregoraci continua a mantenere ottimi rapporti con l'ex marito. Lei e Briatore non dimenticano di trascorrere qualche giorno insieme e con loro c'è sempre il figlio Nathan Falco. La loro complicità non è passata inosservata, tanto che molti hanno ipotizzato ci fosse un ritorno di fiamma. Ritorno di fiamma smentito da entrambi, a maggior ragione ora che le foto con l'imprenditore Fratini sono sotto gli occhi di tutti. 

 

 

Dai blog