Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni al cenone così: vestito trasparente e niente reggiseno

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Festa nelle Dolomiti per Chiara Ferragni. L'influencer si trova in vacanza con la famiglia "allargata": la sua e quella del marito Fedez. Con la coppia più social di sempre, infatti, anche mamma Marina Di Guardo e le sorelle dell'imprenditrice digitale. Proprio lei, a cena, ha sfoggiato un look alquanto particolare: un vestito con tanto di trasparenze e che lascia intravedere il seno sotto. Oltre alle trasparenze, l'abito mostra piccoli brillantini. Sotto all'outfit? Nulla.

 

 

Ma la Ferragni non tralascia neppure gli accessori: indosso per la cena del 24 dicembre, un bel paio di calze rosso fuoco, a cui ha abbinato un girocollo con una grande rosa e un paio di scarpe. Anch'esse rosse. In mano una borsettadella sua collezione color argento. Risultato? Oltre 200mila like in poche ore sono quelli collezionati dal post. 

 

 

Intanto la Ferragni si prepara per Sanremo. La giovane influencer sarà co-conduttrice per due serata: la prima e l'ultima. Sarà lei infatti ad affiancare Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival della musica. Festival che in questi giorni sta subendo un vero e proprio terremoto: Madame, una delle artisti in procinto di esibirsi, è stata indagata. Il motivo? False vaccinazioni per ottenere il Green pass.

 

Qui le foto del cenone di Chiara Ferragni

Dai blog