Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti, la clamorosa foto in reggiseno e senza trucco

  • a
  • a
  • a

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo con il suo fidanzato Goffredo Cerza, con il quale presto avrà un bambino, una vacanza in montagna. La coppia - che sembra al settimo cielo - ha pubblicato una serie di scatti e di stories tra risate, coccole e passeggiate. E Aurora è radiosa, felicissima di aspettare il suo primo bambino. 

 

 

Eccola quindi in un selfie pubblicato nelle stories in cui si mostra con il suo bel pancione, in reggiseno, completamente struccata e con le mollette nei capelli. Una foto molto naturale che rivela lo spirito della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ha sempre sottolineato l'importanza di accettarsi per come si è.

"Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo 'prima' e che frettoloso si avvicina il momento 'dopo' di te", ha scritto riferendosi al bimbo che nascerà presto. "Non sono mai stata in grado di visualizzare il futuro e al passato non sono tanto affezionata, forse è questo che mi rende incosciente ma libera. E quando mi chiedono se ho un po' di sana paura non riesco proprio a rispondere di sì, perché quando ci penso, a quel momento che scandirà l’inizio del tempo dopo di te, tutto quello che sento è che non vedo l’ora". 

 

Dai blog