Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez alla Ferragni: "Stasera si sco***", lei lo umilia

  • a
  • a
  • a

Siparietto tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper ha voluto rendere la moglie protagonista di uno scherzo. Dotato di una tastiera con le immagini dove, spingendo il pulsante, una voce registrata pronuncia la parola corrispondente, Fedez si è scatenato. "Amore stasera si...", ha detto rivolgendosi alla influencer. E, mentre la Ferragni si avvicina a lui per ascoltare, ecco che dal gioco viene fuori la parola "Sc**a". Una gag non apprezzata dalla "vittima" che a quel punto lo gela: "Magari!".

 

 

A quel punto Fedez è rimasto di stucco: "Ah. Mi ha spiazzato", ha scritto a corredo del video diffuso sui social. Intanto i due sono oggetti di diverse indiscrezioni. In particolare quella che riguarda una terza gravidanza. "È una cosa bella della famiglia, non è incinta", ha però precisato il rapper smentendo le voci.

 

 

Eppure i fan sognano ancora e commentando foto e filmati della coppia, rincarano la dose: "Questa è la conferma, in arrivo il terzo figlio". Altri invece si lasciano andare a nuovi retroscena: "Io sento che adotteranno un bambino", ha ipotizzato un utente. Chissà, al momento né la prima né la seconda teoria è stata confermata. Ma con loro non si escludono sorprese. 

 

Dai blog