Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, "il nome del nuovo uomo": tam-tam (e smentita)

  • a
  • a
  • a

"Chiusa una porta si apre un portone", dicevano le nonne per consolare le nipoti appena mollate dal fidanzato. E quello che ha aperto Chiara Ferragni, secondo i ben informati, è un portone importante, prestigioso. Ad aver sostituito Fedez nel cuore dell'influencer abbandonata ci sarebbe infatti Tomaso Trussardi, 40 anni, ceo della nota casa di moda, nonché ex marito di Michelle Hunziker. Da tempo si vociferava che Chiara avesse un altro, ma il nome non era mai uscito. È stato Davide Maggio, blogger esperto in gossip, a farlo dopo aver seguito gli indizi lasciati dai due. 

 

 

A parlare di Trussardi, appena separato dalla Hunziker, e di Ferragni come amici intimi fu per primo il settimanale Oggi. Era il 2022. "Sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all'amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato", scriveva Alberto Dandolo sulla rivista.

 

 

Più esplicito il sito di Roberto D'Agostino: Dagospia riportando la notizia della sintonia tra Tomaso e Chiara insinuò qualche dubbio sul rapporto di amicizia, che lega l'influencer all'erede della maison Trussardi. Tanto che qualcuno vociferava che Fedez fosse infastidito dell’amicizia che legava lei al rampollo fresco di separazione. All'epoca la Ferragni spazzò via ogni pettegolezzo con un post su Instagram: "L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amo più che mai amore mio e starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la famiglia". Ma ora le cose sono cambiate...

Le voci, però, sono state subito smentite dall'entourage della Ferragni: "Nessuna relazione. Soltanto un incontro a un appuntamento di moda", hanno tagliato corto.

 

 

Dai blog