Cerca

Strana coincidenza

Migranti, tornano a sbarcare in Italia: in barca a vela nella notte, il pessimo segnale per Salvini

10 Gennaio 2019

6
Migranti, tornano a sbarcare in Italia: in barca a vela nella notte, il pessimo segnale per Salvini

Riprendono gli sbarchi di migranti in Italia. Il sito calabrese Ilcrotonese.it pubblica le foto dell'arrivo di una barca a vela sulla spiaggia di Torre Melissa (Crotone), con a bordo 51 persone. Lo sbarco è avvenuto intorno alle 4 del mattino del 10 gennaio e gli abitanti sono accorsi per soccorrere i migranti, la cui barca si è incagliata e capovolta a pochi metri dalla costa.



Tra i migranti, che hanno detto di essere curdi, ci sono 6 donne e 4 bambini. Appena poche ore prima, il governo italiano aveva accettato di accogliere 15 dei 49 migranti della nave Sea Watch appena fatti sbarcare a Malta. La decisione di Palazzo Chigi ha creato gravi tensioni con il ministro degli Interni Matteo Salvini, contrario all'apertura.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    10 Gennaio 2019 - 18:06

    Dopo 160 anni di macchiette, lo Stato italiano,finalmente, si sfascia grazie ai clandestini...Non tutti i mali vengono per nuocere !

    Report

    Rispondi

  • Daria P

    10 Gennaio 2019 - 12:12

    Che fortuna. Quante nuove risorse da mantenere!

    Report

    Rispondi

  • elettfalk

    10 Gennaio 2019 - 11:11

    Certo che, se invece di poveri migranti, potrebbero esserci veri soldati o terroristi, Povera Italia, come sono difese le nostre coste, chiunque può entrare ....Povera Italia

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media