Cerca

Avvertimento a Salvini

DiMartedì, sondaggio Pagnoncelli sull'elemosiniere pro-abusivi: risultato sorprendente

15 Maggio 2019

16
DiMartedì, sondaggio Pagnoncelli sull'elemosiniere pro-abusivi: risultato sorprendente

Un sondaggio decisamente sorprendente, per certi versi sconcertante a DiMartedì. L'istituto Ipsos di Nando Pagnoncelli chiede agli intervistati se l'elemosiniere del Papa Konrad Krajewski abbia fatto bene a riallacciare l'elettricità nottetempo al palazzo romano occupato abusivamente e con 300mila euro di bollette non pagate.




Alla faccia della legalità e del rispetto di uno Stato estero e sovrano come dovrebbe essere l'Italia per un cittadino del Vaticano qual è il monsignore, il 50% degli intervistati risponde "", facendo prevalere dunque le motivazioni morali rispetto alla legge. Il 39% condanna l'atto ribelle di Don Corrado e l'11% non si esprime. Nell'Italia che pare apprezzare la stretta di Matteo Salvini su migranti, Ong e accoglienza, un brusco e inatteso segnale in controtendenza.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MOSTRAZZI

    15 Maggio 2019 - 21:09

    Il risultato era prevedibile: tutti vorrebbero fare lo stesso, non pagare e non essere penalizzati. È il sogno del paese dei balocchi: reddito di cittadinanza senza lavorare, pensioni a pioggia, furto legalizzato, espropri non proletari...

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    15 Maggio 2019 - 15:03

    Non c’e’ poi da meravigliarsi se gli italiani sono tanto masochisti da farsi guidare da un governo di sciagurati. Io sto con chi ritiene l’atto del Cardinale uno squallido atto demagogico ed eversivo.

    Report

    Rispondi

  • klaudie78

    15 Maggio 2019 - 13:01

    la domanda è stata malposta e bisogna vedere chi rispondeva cosa sapeva

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media