Cerca
Logo
Cerca
+

La confessione della baby prostituta alla D'Urso: "Sesso con 70enni e perversioni. Mi chiedevano di fare i bisogni addosso"

Ospite a Domenica live una ex squillo under 18. "Tra i miei clienti padri di famiglia e mariti annoiati. Volevano le minorenni per la loro innocenza"

Roberto Procaccini
  • a
  • a
  • a

"Uomini di tutte le età, padri di famiglia, mariti annoiati. Sesso e perversioni. C'era anche chi mi chiedeva di fare i miei bisogni in bocca, o sul volto". E' questo il tenore della confessione choc della ex baby squillo ospite di Barbara D'Urso. Nella puntata speciale di Domenica Live, dedicata alla prostituzione minorile, di quella insospettabile che l'operazione Ninfa sta tirando fuori, in studio fa capolino, intabarrata e irriconoscibile, una ex lucciola under 18. "Solitamente i clienti vogliono le minorenni perché hanno la loro innocenza - ha raccontato la ragazza -, la loro freschezza e le possono usare come un oggetto". Ma nella confessione choc non ci sono solo solo valutazioni di cornice o letture psicologiche: ci sono anche fatti. "A me, molti dei clienti - ha raccontato alla D'Urso -, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, anche padri di famiglia che non vanno d'accordo con la moglie o che lo fanno solo per un divertimento, mi chiedevano addirittura delle perversioni, di fare i bisogni nella loro bocca, oppure addosso a loro…”.

Dai blog