Libero logo

Lega: Alemanno, Roma ladrona? Credo Carroccio abbia dato il peggio

Politica
sabato 21 aprile 2012
Lega: Alemanno, Roma ladrona? Credo Carroccio abbia dato il peggio

1' di lettura

Roma, 16 apr. (Adnkronos) - "In questi ultimi mesi si e' parlato molto di Roma... L'emergenza neve, la sconfitta della candidatura della nostra citta' alle Olimpiadi del 2020. Gli attacchi della Lega. 'Roma ladrona'? Credo che la Lega abbia dato proprio il peggio. Ma adesso ha smesso e abbiamo fatto un passo in avanti''. Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno a margine della presentazione delle iniziative per il 21 aprile