Libero logo

Sicilia: Lombardo ad Alfano, nessuna perdita di fondi strutturali

Politica
sabato 21 aprile 2012
Sicilia: Lombardo ad Alfano, nessuna perdita di fondi strutturali

1' di lettura

Palermo, 16 apr. -(Adnkronos) - "Non abbiamo perso fondi strutturali, noi risaliremo la china perche' vogliamo raggiungere un traguardo: essere i primi tra le regioni del Mezzogiorno. Questa e' una risposta civile costruttiva e positiva alle critiche". Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, replicando a distanza al leader del Pdl, Angelino Alfano, secondo il quale il piu' grande "schiaffo" dato ai siciliani dal governatore e' stata la perdita dei fondi Ue. "I ritardi ci sono ancora non li abbiamo eliminati - ha concluso - ma siamo impegnati a lavorare".