Reggio Calabria, 16 apr. (Adnkronos) - Una manifestazione di solidarieta' su svolgera' venerdi' sera alle 21 in via del Torrione, a Reggio Calabria, dove venerdi' scorso e' stato aggredito un giovane omosessuale. Il sit in e' stato promosso dal comitato Arcigay Due Mari di Reggio Calabria. ''Chiediamo a tutte le persone che hanno gia' manifestato solidarieta' a Claudio, e a chi ancora non l'ha fatto, di dimostrare anche fisicamente la propria vicinanza'', ha dichiarato il presidente Andrea Misiano. Alla manifestazione sara' presente anche Claudio, il ragazzo che ha subito l'aggressione.




