Libero logo

Maltempo: a Napoli albero cade su un'auto in corsa, nessun ferito

Cronaca
sabato 21 aprile 2012
Maltempo: a Napoli albero cade su un'auto in corsa, nessun ferito

1' di lettura

Napoli, 16 apr. (Adnkronos) - Un albero si e' abbattuto su un'auto in corsa, mentre percorreva viale dei Pini, ai Colli Aminei, nella zona alta di Napoli. A bordo dell'auto si trovavano due persone, uscite illese dalla vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che con mezzi speciali stanno rimuovendo l'albero. Gli occupanti dell'auto sono stati comunque portati in ospedale per verificare le loro condizioni.