Libero logo

Sanita': Formigoni, anche Gesu' ha sbagliato a scegliere un collaboratore (2)

Cronaca
sabato 21 aprile 2012
Sanita': Formigoni, anche Gesu' ha sbagliato a scegliere un collaboratore (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - ''Non c'e' nulla di scorretto nei miei comportamenti'', tiene a precisare Formigoni, chiarendo che ''non ho mai ricevuto regalie da parte di nessuno. Io faccio vacanze di gruppo, dove le spese vengono divise. Se uno, come Dacco', paga i viaggi aerei, un altro paga l'hotel, un terzo il ristorante, un quarto l'escursione. E, a fine vacanza, si pareggiano i conti. Non ho bisogno -chiosa il governatore della Lombardia- che nessuno mi paghi le vacanze''. ''Dacco' e' una persona -tiene a sottolineare Formigoni- che risponde dei suoi atti. Devo segnalare che non e' stato finora giudicato colpevole da nessuno. Ciascuno rispetti il compito della magistratura''. (segue)