Libero logo

Vela: sindaco Procida, persa occasione per valorizzare provincia Napoli

Sport
sabato 21 aprile 2012
Vela: sindaco Procida, persa occasione per valorizzare provincia Napoli

1' di lettura

Napoli, 17 apr. - (Adnkronos) - ''E' stata persa una grande occasione per valorizzare il territorio dell'intera provincia di Napoli. L'Acn ha voluto con miopia e disorganizzazione puntare tutte le energie e finanze solo su una parte della citta' di Napoli". E' quanto dichiara il sindaco di Procida (Napoli), Vincenzo Capezzuto, in merito alle "mancate manifestazioni collaterali in provincia di Napoli, e anche a Procida", relative allo svolgimento della tappa napoletana dell'America's Cup World Series. "Anche la proposta di eventi preparata dalla nostra isola non e' stata presa in alcuna considerazione", aggiunge Capezzuto. "La delusione e l'amarezza - conclude - non fermeranno, comunque, la nostra voglia di andare avanti. Siamo gia' pronti a concorrere al piano eventi per la prossima America's Cup di maggio 2013".