Roma, 18 apr. (Adnkronos) - "Pretendo di sapere se davvero qualcuno all'interno della Lega mi ha spiato. E, accertate le responsabilita', i colpevoli dovranno essere cacciati. A tuti i livelli". Lo scrive su Facebook Roberto Maroni, facendo riferimento a quanto scritto da panorama.it.




