Libero logo

Novara: continua a percepire pensione della madre morta denunciata

Cronaca
sabato 21 aprile 2012
Novara: continua a percepire pensione della madre morta denunciata

1' di lettura

Torino, 18 apr. - (Adnkronos) - L'anziana madre era morta lo scorso dicembre, ma la figlia, una 47enne di Ghemme, nel novarese, forse a causa di difficolta' economiche, non ha ne denunciato il decesso, continuando cosi' a percepire la pensione di vecchiaia che si recava regolarmente a riscuotere in banca. A scoprire il fatto sono stati i carabinieri che hanno denunciato la donna per appropriazione indebita.