Libero logo

Algeria: Maria Sandra Mariani, rapitori rispettavano piu' gli animali che le donne

Cronaca
sabato 21 aprile 2012
Algeria: Maria Sandra Mariani, rapitori rispettavano piu' gli animali che le donne

1' di lettura

Firenze, 18 apr. - (Adnkronos) - Essere prigionieri ''non e' stato facile, ne' per un uomo, ne' a maggior ragione per una donna. Quelle persone li', i miei rapitori, hanno piu' rispetto per un animale che per una persona di sesso femminile''. Sono dichiarazioni di Maria Sandra Mariani, la turista fiorentina rapita il 2 febbraio 2011 e liberata ieri dopo 440 giorni di prigionia, riportate dal quotidiano del Burkina Faso www.fasopresse.net. La Mariani e' tornata oggi in Italia dopo essere partita ieri sera da Ouagadougou, capitale del Burkina Faso.